In un mondo che ha sempre più bisogno di speranza e unità, gli alunni dei plessi Addario e Puglisi della nostra scuola primaria ci invitano a vivere un momento speciale con il recital di Natale intitolato “Voci per la Pace”, sabato 21 dicembre, alle 09:30, in piazza Crispi, davanti alla Chiesa del Carmelo.
Il tema della pace, valore universale e fondamento di ogni convivenza armoniosa, sarà il filo conduttore di questo evento. Attraverso un programma ricco di emozioni, i nostri piccoli artisti daranno voce a messaggi di speranza, solidarietà e amore, con canti in italiano e in inglese.
Le loro voci risuoneranno in un’atmosfera festosa e al tempo stesso riflessiva, ricordandoci quanto sia importante costruire ponti di pace, a partire dai piccoli gesti quotidiani. Questo recital non sarà solo un’occasione per celebrare la bellezza del Natale, ma anche per riflettere sul suo profondo messaggio di armonia e unità.
“Voci per la Pace” è un invito a tutti noi: alunni, famiglie e docenti, per condividere un momento che scalda il cuore e arricchisce lo spirito. Non perdete questa occasione imperdibile per lasciarvi trasportare dalla magia del Natale e dal sogno di un mondo più giusto e pacifico.
Vi aspettiamo numerosi!
0