Domenica 21, i piccoli cuori della Scuola dell’Infanzia Collodi hanno festeggiato la Giornata Mondiale dell’Abbraccio con un entusiasmo contagioso. Tutte le sezioni della scuola si sono unite in un’esperienza creativa, realizzando coccarde colorate, biglietti affettuosi e cartelloni che celebrano il potere dell’abbraccio.
I bambini, guidati con amore dai loro insegnanti, hanno trasformato la settimana in un momento speciale dedicato all’espressione di affetto e all’importanza del contatto umano. Con gioia scintillante negli occhi, hanno confezionato con cura coccarde simboliche, trasformando semplici materiali in piccoli tesori che raccontano storie di amore e calore.
La scuola si è animata di colori e sorrisi, con ogni sezione che ha contribuito al progetto con la propria creatività unica. Dai corridoi alle aule, l’atmosfera era pervasa da un senso di condivisione e connessione, ricordando a tutti quanto sia importante abbracciarsi e condividere affetto.
Per rendere ancora più memorabile questa giornata, i bambini hanno preparato una dolce poesia e un video che catturano la magia degli abbracci nell’innocenza dei loro sorrisi. Le immagini e il video saranno presto condivisi sul sito della scuola, per condividere con il mondo esterno la bellezza di questa celebrazione.
Se vuoi contribuire con le tue foto e il video della poesia, saranno accolti con gioia! La Scuola dell’Infanzia Collodi è entusiasta di condividere con la comunità queste preziose creazioni dei nostri piccoli artisti. L’amore, l’allegria e l’abbraccio si diffonderanno attraverso le immagini, trasmettendo un messaggio di connessione e affetto che va al di là delle parole.
Grazie a tutti i bambini, agli insegnanti e alle famiglie che hanno reso questa celebrazione così speciale. La Scuola dell’Infanzia Collodi si prepara a condividere la gioia degli abbracci con il mondo!
0