Ricerca
Circolare 129

Comunicazioni sul progetto “r-Estate a scuola.imparare divertenti!”

Comunicazioni sul progetto "r-Estate a scuola.imparare divertenti!": indicazione della preferenza dei moduli

Utente RGIC832004-aut

da Rgic832004-aut

In riferimento all’avviso di selezione degli allievi per l’ammissione al percorso formativo del progetto “r-Estate a scuola imparare divertendosi!” pubblicato il 3/01/2025 Prot. n. 44, si comunica che la data di scadenza della presentazione delle istanze di partecipazione è lunedì 20 gennaio 2025.

Si specifica che nell’istanza di partecipazione, allegata al suddetto avviso, il genitore potrà segnare con una crocetta uno o più moduli formativi indicando l’ordine di preferenza con i numeri 1,2,3…

Il genitore che ha già presentato istanza di partecipazione e ha segnato più di un modulo deve comunicare l’ordine di preferenza via mail all’indirizzo RGIC832004@istruzione.it.

Si precisa che qualora le richieste superano il numero massimo di partecipanti per modulo, si procederà all’individuazione degli alunni da coinvolgere sulla base della fascia di età stabilita dal gruppo di lavoro insieme ad esperti e tutor, in relazione alle attività che si intendono svolgere, evitando il più possibile la coincidenza di alunni impegnati in più moduli.

Documenti